Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mary2012, la stringa corretta è #330*PASSWORD# [invio]. La password è 1234 se non è stata da te modificata. Se il problema dovesse persistere ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona serata!
Ciao @Kekko6, prova ad eliminare eventuali blocchi di chiamata digitando la stringa #330*PASSWORD# [invio]. La password è 1234 se non è stata mai modificata. Se il problema persiste ti invito a scrivermi in privato.
Ciao @Kekko6 avendo già fatto questa prova dal dispositivo che usi tutti i giorni digita questa stringa #33*1234# [invio] se il Problema persiste dovrai contattare il servizio clienti
Stavo per effettuare una chiamata e il telefono mi restituisce il messaggio errore di rete 😳 ho inserito la sim in un telefono secondario e non va lo stesso che faccio?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.