annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore portabilità

JacktheHead
Grande
Grande
Salve,
Ieri ho acquistato ed attivato la sim ma appena certo di avviare il processo per la portabilità, ovvero al primo step dopo aver inserito il numero di telefono per il quale voglio richiedere la portabilità, ricevo il messaggio “si è verificato un errore riprova più tardi”. Ho provato con vari devices e sia in wifi che sotto rete ho. Come posso risolvere?

Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Breccola
Grande
Grande
Stesso problema. A questo punto credo sia un errore temporaneo dell’app?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JacktheHead, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Simona81
Grande
Grande
Ho lo stesso problema,in più
Avrei fatto il procedimento per mantenere il mio numero invece vedo che è cambiato
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos