annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim risolti i vari problemi?

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mmascoli , abbiamo affrontato i singoli casi. Che difficoltà riscontri?

0 Kudos
mmascoli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Deduco ancora problemi.. a qualcuno di voi che ha provato tipo oggi o ieri è riuscito nell attivazione senza intoppi? Non è chiaro se ho abbia o meno risolto i bug iniziali... post ufficiali e chiedo conferma io non ne ho mai visti
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @2halves, che difficoltà riscontri con l'attivazione? 

0 Kudos
2halves
Grande
Grande
Ciao! Non riesco a risolvere il problema della mia esim. Non me la riconosce e la scheda fisica è stata disattivata. Non riesco a ripristinarla e nemmeno a parlare con il servizio clienti.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mmascoli, se dovessi riscontrare problemi siamo sempre a disposizione per la risoluzione!  

0 Kudos
mmascoli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao una settimana fa partita il servizio esim - leggendo commenti qua e la sembra che ci sia ancora piu di un problema.. ci date un feedback certo di quando esser sicuri che l attivazione vada a buon fine senza intoppi? Non vorrei cercare di fare il cambio e rimanere "fregato" senza connessione ecc graziee
0 Kudos
Mrpog01
Grande
Grande
Personalmente no… sto ancora aspettando che trovino una soluzione dopo 48 ore di attivazione della sim. Ti conviene aspettare ancora perché si andrà per le lunghe da quanto ho capito.
Grande delusione
0 Kudos
mmascoli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao ho letto che in questi primi gg ci sono stati vari problemi tecnici per l attivazione.. A che punto siamo? Non vorrei cercare di abilitare la esim e rimanere senza connessione.. ci sono informazioni chiare in merito?
0 Kudos