annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim

38 RISPOSTE 38
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @djcuba , non riusciamo a fornirti tempistiche ben precise. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
djcuba
Grande
Grande
ma quando arriverano le vostre ESIM...!!dai ragazzi forza siamo nell'era tecnologica
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aldo.be, non riusciamo a fornirti tempistiche ben precise. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
aldo.be
Grande
Grande

Novità su se e quando introdurrete eSim? Altrimenti sarò costretto a cambiare operatore

0 Kudos
M1KE
Grande
Grande
Ma dove l’ hai letta sta sciocchezza ?
0 Kudos
Drayn
Grande
Grande
Amico bello documentati . Jobs è stato un ottimo inventore, se così si può chiamare ma anche un magnifico ladro 😂
- Non ha inventato né il mouse né la GUI. Fu la Xeros a farlo
- Non ha inventato il touchscreen. Il primo cellulare con touchscreen fu un Windows Mobile chiamato Palm T5.
- Non ha inventato nemmeno il display retina. Poiché non è un invenzione ma semplicemente un display con una densità di pixel più elevata (furbacchione 😜).
- Non ha nemmeno inventato il caro vecchio iPod. Fu rubato anche quello ad un po' ero disgraziato di 52 anni di nome Kane Kramer che brevetto questo aggeggino in plastica che purtroppo nessuno finanziò, ma il buon vecchio e furbacchione Jobs, rubò free per riempire le sue saccocce a discapito di quel poveretto.
- L'idea di iTunes fu copiata anch'essa da Rimoteca che fu uno dei primi partner di case discografiche come Universal, Warner e Sony a vendere i successi dei cantanti. Apprezzo anch'io il lavoro di Apple, come quello di Microsoft e compagnia bella. Ma almeno mi informo 😂
0 Kudos
deio82
Grande
Grande
veramente il primo telefono fu motorola... 🤣🤣 apple nemmeno esisteva... seguita poi da nec....
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Grazie per il tuo contributo @francesco.caratelli , continua a seguirci sui nostri social. 

0 Kudos
Ma siete consapevoli che con i nuovi iphone che usciranno tutte le serie 15 avranno solo eSim? e voi non supporterete mai questa tecnologia?
Costringerete parecchi a cambiare operatore ne siete consapevoli?
0 Kudos
Mirkog87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il tempo è scaduto passo ad Iliad almeno loro ( tardi ) si sono svegliati con le esim.