annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim

Mirkog87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci sono novità?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkog87,
al momento nessuna novità sulle eSIM. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
francesco80
Grande
Grande
Ho un iPhone 13 e ci voglio mettere le mie 2 SIM, personale ed aziendale, a sto punto cambio operatore. Ringraziate Vodafone.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesco80
ci dispiace leggere le tue parole. Se dovessi cambiare idea siamo a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stefano210174
Benvenuto
Benvenuto
Bella risposta. Proprio una cura e una attenzione focalizzata alla retention della clientela.
Non deve cambiare idea il cliente, ma dovrebbe trovare soluzioni più adeguate il fornitore di servizi a mio avviso.
0 Kudos
Giovanni964
Grande
Grande

La eSim è indispensabile per utilizzare l'Apple Watch (e qualsiasi altro smartwatch)  lasciando il telefono a casa. Per questo motivo molte persone saranno costrette la cambiare operatore (ad oggi è possibile solo con Vodafone e TIM).

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni964

ti confermo che al momento non abbiamo nessuna novità sulle eSIM. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Mirkog87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Assurdo che nel 2023 bisogna cambiare operatore per avere una esim.
Aspetterò fino a giugno se non ci saranno novità sarò costretto alla portabilità.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkog87 , mi spiace per quanto scrivi, ma in merito alla tua richiesta non riusciamo a fornirti tempistiche ben precise. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Mirkog87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il tempo è scaduto passo ad Iliad almeno loro ( tardi ) si sono svegliati con le esim.