annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Kekko6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Devo andare in belgio per 10 giorni per motivi di lavoro. Ci sono promozioni da attivare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Kekko6 come in Italia anche in Belgio puoi usufruire del tuo stesso pacchetto che hai. 

Colgo l'occasione per ricordarti che le offerte ho sono valide in tutta l'unione europea. fa eccezione solo il traffico dati che è notevolmente ridotto, puoi controllarlo accedendo all'app di ho la mia offerta ( se fai tap su estero avrai a disposizione il ventaglio informativo proprio sull'estero )

Maggiori informazioni sono reperibili a questo link:

https://www.ho-mobile.it/estero.html

Spero di esserti stato di aiuto

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Kekko6 L'unica cosa che devi fare, una volta in loco è attivare il Roaming così potrai continuare ad utilizzare la tua offerta Ho. 

Tieni conto che non tutti i GB della tua offerta sono utilizzabili all'estero. Puoi controllare quanti GB hai per l'UE andando nell'app e poi in LA MIA OFFERTA, nello specchietto in alto è riportata anche questa informazione. Una volta finiti questi, navigherai a pagamento, per il Belgio sono 0.0037€/MB cioè 3.79€/GB 

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Kekko6 come in Italia anche in Belgio puoi usufruire del tuo stesso pacchetto che hai. 

Colgo l'occasione per ricordarti che le offerte ho sono valide in tutta l'unione europea. fa eccezione solo il traffico dati che è notevolmente ridotto, puoi controllarlo accedendo all'app di ho la mia offerta ( se fai tap su estero avrai a disposizione il ventaglio informativo proprio sull'estero )

Maggiori informazioni sono reperibili a questo link:

https://www.ho-mobile.it/estero.html

Spero di esserti stato di aiuto

ɘ|ɘiᴎɒb
Kekko6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Sara00 grazie molto gentile
0 Kudos
Kekko6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@daniele.ko grazie siete stati molto gentili e disponibili quindi posso partire sereno. Il servizio roaming è già attivo per come mi consigliava sara, poi la primo in Europa funziona lo stesso… internet credo mi basterà… perfetto! Grazie a tutti
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

prego

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Artan1
Grande
Grande
Devo andare in Svizzera che lromozione posso usare ?
0 Kudos