annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fa schifo

Luck60
Grande
Grande
Internet fa schifo non rinovò e non faccio la ricarica finisco queste giorni poi addio no più ho
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luck60, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto!
 

0 Kudos
Roby777777
Grande
Grande
Tutti noi in famiglia lunedì passiamo a wind! Questa rete ho non ha mai rete! È molto ma molto scarsa!
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
La pioggia è uno stato d’animo .
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Taita
Grande
Grande

Personalmente uso il numero HO non solo in Italia, molto più spesso all'estero in EU. Non ho mai trovato grosse difficoltà. Un'azienda mia cliente, ha da poco (3 mesi) portato tutti i numeri in WIND e sono disperati!!! Macchine con registrazione dati da remoto non più collegate e/o raggiungibili, personale spesso non raggiungibile e non in luoghi dispersi. Ctania zona portuale tutte e 3 le macchine non in linea, Olbia lungo una statale, personale irraggiungibile, macchine off line, Brindisi situazione analoga, Nizza (zona Ospedale) situazione fotocopia. Mia moglie stessa aveva WIND fino a tre anni fa, ha provato con ILIAD e quando siamo andati in Francia io chiamavo/rispondevo lei ... usava il mio telefono. Quindi forse dipende da altro.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

CIao @Roby777777 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos