CIao @Roby777777 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Personalmente uso il numero HO non solo in Italia, molto più spesso all'estero in EU. Non ho mai trovato grosse difficoltà. Un'azienda mia cliente, ha da poco (3 mesi) portato tutti i numeri in WIND e sono disperati!!! Macchine con registrazione dati da remoto non più collegate e/o raggiungibili, personale spesso non raggiungibile e non in luoghi dispersi. Ctania zona portuale tutte e 3 le macchine non in linea, Olbia lungo una statale, personale irraggiungibile, macchine off line, Brindisi situazione analoga, Nizza (zona Ospedale) situazione fotocopia. Mia moglie stessa aveva WIND fino a tre anni fa, ha provato con ILIAD e quando siamo andati in Francia io chiamavo/rispondevo lei ... usava il mio telefono. Quindi forse dipende da altro.
Ciao @Luck60, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto!