5 RISPOSTE 5
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
daniele.ko

Fenomeno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Serena20

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-06-2021
11:59 PM
Ti ringrazio della risposta, ma leggendo in giro mi sembra di aver capito che in realtà la lentezza è dovuta ad altro e nn sono l unica che sta riscontrando il problema. Quindi che faccio? Non va affatto bene questa situazione. Spero ke mi risolvano il problema ins tempo per il colloquio.
daniele.ko

Fenomeno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-06-2021
08:33 AM
Ciao non è possibile.
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.
Spero di esserti stato d’aiuto
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.
Spero di esserti stato d’aiuto
ɘ|ɘiᴎɒb
Serena20

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-06-2021
08:22 AM
Buongiorno,
Pur avendo ancora giga a disposizione, vorrei far ripartire l offerta in quanto ho un colloquio importantante e mi sembra che si sia rallentato, dato che la nuova offerta dovrebbe ripartire tra pochi giorni. Come faccio a farla ripartire in anticipo? Grazie
Pur avendo ancora giga a disposizione, vorrei far ripartire l offerta in quanto ho un colloquio importantante e mi sembra che si sia rallentato, dato che la nuova offerta dovrebbe ripartire tra pochi giorni. Come faccio a farla ripartire in anticipo? Grazie