annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Far ripartire l offerta pur avendo ancora giga

Serena20
Grande
Grande
Buongiorno,
Pur avendo ancora giga a disposizione, vorrei far ripartire l offerta in quanto ho un colloquio importantante e mi sembra che si sia rallentato, dato che la nuova offerta dovrebbe ripartire tra pochi giorni. Come faccio a farla ripartire in anticipo? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao non è possibile.
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.
Spero di esserti stato d’aiuto
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Serena20
Grande
Grande
Ti ringrazio della risposta, ma leggendo in giro mi sembra di aver capito che in realtà la lentezza è dovuta ad altro e nn sono l unica che sta riscontrando il problema. Quindi che faccio? Non va affatto bene questa situazione. Spero ke mi risolvano il problema ins tempo per il colloquio.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Serena20 per ottimizzare la velocità durante la navigazione ogni tanto cancella insieme alla cronologia anche dati e cookies 😉
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Serena20 per sicurezza io tengo sempre una sim di scorta che ricarico solo quando mi serve, se posso consigliarti io farei cosi, puoi sfruttare pure la promo ho.tanti amici cosi prendi la ricarica gratis

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena20, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos