Purtroppo è una cosa che fanno TUTTI, non solo ho., si pensa ad adttirare i nuovi e quelli vecchi rimangono come sono, con i pro o contro...
Se passi ad un altro operatore, stai pur certo che dopo ci sarà una nuova offerta dove si paga di meno, ma tu non puoi accederci..
Sta a te la scelta di cambiare operatore di continuo
Guarda io ho Eolo e pago 40€ al mese. I nuovi clienti ne pagano 30 per lo stesso identico servizio. Ti sembra giusto? A me no, ho protestato ma mi hanno detto che non c'è niente da fare. Ti consiglio di fare una tringolazione con Iliad e tornare in ho. con le nuove tariffe che sono eccezionali, chi ti da 50 GB a 5 €?
Ciao a tutti,
sono un ex cliente Vodafone che stanco delle rimodulazioni è passato ad Iliad. Deluso al 100% dell'affidabilità di Iliad sono passato ad Ho.
Al momento sono cliente Ho. da pochi mesi e devo dire che, a parte qualche sporadico rallentamento, sono soddisfatto della scelta.
Però c'è una cosa che mi blocca l'ossigenazione al cervello... le "super offerte" solo per i nuovi clienti.
Non ne faccio una questione di soldi, ma di serietà. Capisco che la politica di mercato sia quella di attirare nuovi clienti, ma dovrebbero pensare anche a tenere stretti quelli che hanno.
Sulla base di cosa un nuovo cliente dovrebbe pagare 5 euro per 50 giga, mentre io che sono già cliente ne devo pagare 8 per 40 giga?
Fatemi capire... i 5 euro dei nuovi clienti valgono di più dei miei 8? ...e degli 8 euro degli altri clienti nella mia stessa situazione...
Non trovo affatto corretto questo modo di fare. Prima hanno rimodulato al ribasso alcuni clienti con l'offerta di 50 giga; ed ora offrono sempre 50 giga solo ai nuovi clienti. Ma che modo di fare è questo?!?
Se devo essere sincero, ora inizierò a verificare se Iliad consente di fare la portabilità in un secondo momento. Se si può fare mi attiverò una SIM Iliad per verificare se il servizio sia migliorato e andrò via da Ho.
Ciao,
Alessandro