annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Figli e figliastri

Ciao a tutti,

sono un ex cliente Vodafone che stanco delle rimodulazioni è passato ad Iliad. Deluso al 100% dell'affidabilità di Iliad sono passato ad Ho.

Al momento sono cliente Ho. da pochi mesi e devo dire che, a parte qualche sporadico rallentamento, sono soddisfatto della scelta.

Però c'è una cosa che mi blocca l'ossigenazione al cervello... le "super offerte" solo per i nuovi clienti.

Non ne faccio una questione di soldi, ma di serietà. Capisco che la politica di mercato sia quella di attirare nuovi clienti, ma dovrebbero pensare anche a tenere stretti quelli che hanno.

Sulla base di cosa un nuovo cliente dovrebbe pagare 5 euro per 50 giga, mentre io che sono già cliente ne devo pagare 8 per 40 giga?

Fatemi capire... i 5 euro dei nuovi clienti valgono di più dei miei 8? ...e degli 8 euro degli altri clienti nella mia stessa situazione...

Non trovo affatto corretto questo modo di fare. Prima hanno rimodulato al ribasso alcuni clienti con l'offerta di 50 giga; ed ora offrono sempre 50 giga solo ai nuovi clienti. Ma che modo di fare è questo?!?

Se devo essere sincero, ora inizierò a verificare se Iliad consente di fare la portabilità in un secondo momento. Se si può fare mi attiverò una SIM Iliad per verificare se il servizio sia migliorato e andrò via da Ho.

Ciao,

Alessandro

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Che vuoi farci, sono manovre per portare via clienti da Iliad.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
bazooka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Guarda io ho Eolo e pago 40€ al mese. I nuovi clienti ne pagano 30 per lo stesso identico servizio. Ti sembra giusto? A me no, ho protestato ma mi hanno detto che non c'è niente da fare. Ti consiglio di fare una tringolazione con Iliad e tornare in ho. con le nuove tariffe che sono eccezionali, chi ti da 50 GB a 5 €?

0 Kudos
MarkII
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3


Guarda io ho 3 sim Ho. Una a 5,99 30g. acquistata a luglio, una a 6,99 4g. sempre a luglio ma con limitazione a 30 mbt e una da 4,99 50g. sempre con limitazione. Che ci vuoi fare? funziona così.

Però funziona male. Così attiri i nuovi, ma perdi i vecchi

0 Kudos
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

Purtroppo è una cosa che fanno TUTTI, non solo ho., si pensa ad adttirare i nuovi e quelli vecchi rimangono come sono, con i pro o contro...

Se passi ad un altro operatore, stai pur certo che dopo ci sarà una nuova offerta dove si paga di meno, ma tu non puoi accederci..

 

Sta a te la scelta di cambiare operatore di continuo

0 Kudos
Landus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sacrosanto..... e lo fanno da anni. Per questo motivo, anni fa, ruppi a vita con un fornitore di TV via decoder, non so se qualcuno ricorda ancora TELEPIÙ..... l'unica é passare ad un altro operatore e poi ripassare ad ho ... un giochetto che talvolta ho fatto con altre compagnie, ma non é il caso di farlo spesso perché le compagnie giocano anche sui cambi di operatore per far cassa.