annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Finiscono i giga subito

Scenzy
Grande
Grande
I giga finiscono subito anche usando poco Il telefono penso che cambierò gestore anche perché la linea e lenta
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Scenzy disattiva le app in back ground

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scenzy, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. 
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati.Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Altro troll in azione?
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

basta leggere come termina il messaggio e si capisce tutto

ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DarkChris  ha scritto:
Altro troll in azione?

@DarkChris ho ftt delle riflessioni come si fa a trovare in livello grande con 1 solo post? è un troll !

metti in lista!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Più che altro @daniele.ko il nostro @Scenzy dovrebbe farci sapere se ha risolto, ci farebbe piacere apprenderlo, no?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DarkChris non te lo dirà perchè il @Scenzy è un troll e lo diciamo anche a @Baobab 

ɘ|ɘiᴎɒb
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Inserito tra i troll 'doc'.
Chi è che scriveva che 40 clienti falsi erano troppi? Qui fioccano ogni giorno
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

basta aprire il suo profilo per notare le incongruenze

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos