annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati - Richiesta comunicazione ufficiale

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ClaudeB,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account. 
Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lu35
Grande
Grande
Mi associo, dateci informazioni più dettagliate sulla vicenda, grazie.
0 Kudos
ClaudeB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A seguito del recente furto di dati personali degli utenti chiedo che VEI, titolare di Ho mobile e responsabile della privacy degli utenti medesimi, fornisca una comunicazione urgente circa l'entità del furto di cui sopra.
0 Kudos