7 RISPOSTE 7
Francifra

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GionnyGiu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Markese

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
02:02 PM
Ciao. Nel mio caso non c'è un pdv vicino. Abito in Abruzzo. Cosa faccio?
FrancescaPeris

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
A120

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
12:25 PM
Gli utenti coinvolti nel furto dati quando verranno contattati? Avete informazioni sul numero di utenti coinvolti? Perché da comunicato potrebbero essere anche il 99% dell'utenza
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
10:48 AM
Sembrerebbe che i centri ho siano stati autorizzati a sostituire gratuitamente le sim. Deve avere con se la sim attuale e i documenti personaliT.rovi il centro Ho più vicino e chiedi a loro, per evitare perdite di tempo, prima di andarci. Facci sapere il riscontro.
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:25 AM
Ciao @Sarapan12, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Sarapan12

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
06:49 PM
se vera la notizia pretendo la sostituzione gratuita e immediata della mia SIM oltre al risarcimento dei danni dovuta alle vostre carenze di sicurezza... adesso chiunque potrebbe entrare in possesso di una moltitudine di miei dati sensibili