annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati utenti ho

Grande
Grande
se vera la notizia pretendo la sostituzione gratuita e immediata della mia SIM oltre al risarcimento dei danni dovuta alle vostre carenze di sicurezza... adesso chiunque potrebbe entrare in possesso di una moltitudine di miei dati sensibili
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarapan12, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sembrerebbe che i centri ho siano stati autorizzati a sostituire gratuitamente le sim. Deve avere con se la sim attuale e i documenti personaliT.rovi il centro Ho più vicino e chiedi a loro, per evitare perdite di tempo, prima di andarci. Facci sapere il riscontro.
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gli utenti coinvolti nel furto dati quando verranno contattati? Avete informazioni sul numero di utenti coinvolti? Perché da comunicato potrebbero essere anche il 99% dell'utenza
0 Kudos
È necessario cambiare numero di telefono?
Grande
Grande
Ciao. Nel mio caso non c'è un pdv vicino. Abito in Abruzzo. Cosa faccio?
0 Kudos
Grande
Grande
Buona sera.
Il problema è che nessuno dei vostri centri autorizzati ha Sim.
Nessuno degli esercenti sa cosa fare , né ha ricevuto una comunicazione da parte vostra.
Che azienda passima.
Grande
Grande
Ma cosa cambia cambiando la sim? E come si fa a chiedere i danni. Da quando ho il telefono portatile non mi è mai successa una cosa simile...