annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Cristina111
Grande
Grande
Salve. Ho ricevuto il messaggio riguardante il furto dei dati della mia sim. Sto cercando di contattare il servizio clienti ma dice che è il numero è inesistente. Cosa devo fare in questo caso? Hanno sicuramente rubato i miei dati? Quali possono essere le conseguenze di questo furto? Chi mi garantisce che con il cambio sim, non pago l'operazione e che i miei dati non vengano toccati? Potete contattarmi gentilmente?
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Antonella91
Grande
Grande
Anche a me è arrivato il messaggio vorrei anche io delle info più dettagliate
0 Kudos
Bananaphone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
??? Scusate ma è Ho che vi ha mandato messaggio di furto dei vs dati ??? Ho chiesto chiarimenti e cambio sim nei giorni scorsi...e ovviamente il gestore telefonico tace...
rosanna3000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

la Ho non è raggiungibile, neanche come portale, in realtà se hanno rubato i dati, anche questi messaggi ossono vedere. Cambierò, mio malgrado, compagnia


@Cristina111  ha scritto:
Salve. Ho ricevuto il messaggio riguardante il furto dei dati della mia sim. Sto cercando di contattare il servizio clienti ma dice che è il numero è inesistente. Cosa devo fare in questo caso? Hanno sicuramente rubato i miei dati? Quali possono essere le conseguenze di questo furto? Chi mi garantisce che con il cambio sim, non pago l'operazione e che i miei dati non vengano toccati? Potete contattarmi gentilmente?

 

0 Kudos
Terry19
Grande
Grande
Ho ricevuto anch io il messaggio di furto dati della sim.. Cosa devo fare????
Terry19
Grande
Grande
Si anche a me la ho ha inviato un messaggio riguardante furti dati della mia sim.
0 Kudos
Lucac00
Grande
Grande

La cosa migliore da fare è cambiare SIM presso uno dei punti vendita autorizzati Ho. La lista è consultabile qua: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
La sostituzione dovrebbe essere gratuita a detta loro, ma ancora non ho avuto modo di verificare in uno dei punti vendita... 

 

Luca

0 Kudos
anstgima
Grande
Grande
Passa a iliad
0 Kudos
Annarosa1
Grande
Grande
Si parla di dati anagrafici che se sono stati hackerati... ormai è fatta...ho telefonato al un negozio ho... trovato sulla lista cliccando il link che ci hanno inviato con il messaggio ...e mi hanno detto che dal 11 gennaio si potrà fare gratuitamente...ed ovviamente avendo lo stesso numero... certo è che i dati sottratti sono stati sottratti
0 Kudos
Pisano
Grande
Grande
Passa a Iliad, peccato costi 2€ al mese in più rispetto alla mia offerta..
0 Kudos