annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

ho.risolto Vai alla soluzione
Laky2
Grande
Grande
Ieri ho ricevuto un messaggio da ho che sono stato vittima di un furto dati.
Chiedo cosa devo fare per risolvere il problema?
0 Kudos
Marmotta51
Grande
Grande
Non avendo ricevuto alcun messaggio di furto dati, posso stare tranquilla che il mio cellulare è a posto? Grazie
0 Kudos
Luca116
Grande
Grande
Visto che nessuno mi fa il cambio scheda per sistemi bloccati ( ma magicamente a pagamento si sbloccano) e nessuno in questa community si degna a rispondere passerò a altro operatore👍
GiusyC89
Grande
Grande
Anche io ho queste sim. Se magari riuscissimo a parlare con loro.........
0 Kudos
Roby36
Grande
Grande
Mi hanno chiesto 15 euro a scheda altro che gratuite
0 Kudos
Neandy
Grande
Grande
Quale sarebbe la risposta che non vedo da nessuna parte?
0 Kudos
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dovremmo solo tutti gli utenti ho. Mobile cambiare gestore così da far chiudere un gestore così menefreghista in relazione al grosso problema che ha causato ai propri itenti
0 Kudos
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma ho. Mobile è al corrente che tutti i negozi rifiutano il cambio della sim adducendo giustificazioni evasive?
Noho
Grande
Grande
Sono poco seri
Abbiamo girato tt i negozi di Roma con esito negativo
La ho dovrà risarcire class action
Ste73GE
Grande
Grande
Stessa cosa. Sarebbe ottimo poterle utilizzare.
0 Kudos