Ciao @Palmy1 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ e https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.
Ho creato un gruppo, poi sarà da trovare un legale specializzato nella materia. Se qualcuno ha delle idee le scriva dentro il gruppo
Abbiamo 4 SIM ho. in casa. Considerato che il furto dei dati e' una responsabilita' GRAVE della compagnia, avrei trovato molto corretto ricevere la SIM a casa tramite corriere e non dover andare in negozio facendo la fila sotto la pioggia per poi sentirmi chiedere anche un euro per ogni SIM. Non e' per l'euro, ovviamente.... Tra l'altro a detta della persona in negozio il sistema di attivazione in questi giorni non sta funzionando se non a tratti e ci e' voluto un giorno per avere l'attivazione della nuova SIM, con la vecchia attiva nel frattempo e tutti i pericoli del caso.