annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Preoccupati di Google che ti spia anche mentre parli col microfono a cui autorizzi le tue app
O di Zuckerberg che ha volutamente violato la Privacy per fare ancora piú soldi e ti spia anche con WhatsApp 😂
Quando esci di casa( o sei un casa) sei giá non protetto
Dovresti andare su Marte
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Aspetti che ti dicano se sei nel data base rubato
0 Kudos
Freddy1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
D'accordo il problema che le sim sono introvabili
0 Kudos
Alex1986
Grande
Grande
Sono d'accordo con te....io ho provato a chiamare il numero di assistenza ma parte sempre la vice registrata che tutti gli operatori sono occupati....spero che ci diano presto notizie sul cambio sim
0 Kudos
WeThePeople
Grande
Grande

Buongiorno,

il cambio di sim l'ho fatto ieri in un negozio multibrand.

Per l'operazione tolgono 5 euro dal credito residuo nonostante sul sms di comunicazione vi sia scritto che si tratta di un operazione gratuita. L'operatore mi ha detto che li restituiranno. Qualcuno sa se li restituiranno ?

Altre persone non hanno potuto fare il cambio sim a causa di problemi di collegamento e sono stata invitate a tornare.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
L'ho già detto, la nostra privacy e costantemente violata e accettata senza riflessione alcuna. Ci siamo mai chiesti chi fornisce i nostri dati ai call center e ai procacciatori di contratti pseudofraudolenti? Il problema Ho, riflettendoci sopra, potrebbe essere, senza sottovalutare le potenzialità fraudolente degli hacker, pure una azione di sabotaggio aziendale da parte della concorrenza. Se fossi io il Ceo della compagnia darei subito la possibilità di passare a HO alla tariffa più bassa a tutti, senza discriminate sulla provenienza e adotterei una migliore intelligence, del tipo anglosassone, Sarebbe una risposta forte per tutti e uno scossone alla politica quasi monopolistica dei principali operatori della telefonia mobile.
aik626
Grande
Grande

concordo

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simons, ho. Mobile, come dichiarato ufficialmente lo scorso 28 dicembre, ha avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative su presunte sottrazioni di dati dei suoi clienti di telefonia mobile.
Dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento solo ai dati anagrafici e tecnici della SIM. L’azienda comunica che non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (sms, telefonate, attività web, etc.), né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti.
ho. Mobile denuncia tale attività illecita a danno dei propri clienti e comunica di aver già sporto denuncia alla Autorità inquirente e informato il Garante della Privacy, con i quali sta lavorando in stretto contatto. I clienti imbattati dal problema di Data Breach, sono stati tutti avvisati tramite sms informativo.
Qualora i clienti vogliano comunque procedere alla sostituzione della propria SIM, potranno richiederne la sostituzione gratuita presso i punti vendita autorizzati. Il cambio SIM  è uno dei modi per evitare lo SIM Swap.
Il cambio della SIM deve avvenire in negozio, per un riconoscimento fisico, consegna vecchia SIM, attivazione nuova SIM e passare sulla nuova SIM il numero, l'offerta attuale e il credito residuo.
Purtroppo il sistema per il cambio delle SIM funziona ma con molta lentezza, a causa della intensa richiesta sulla rete per i troppi cambi SIM che avvengono nello stesso momento. In molti sono già riusciti a cambiare la SIM, quindi già dalla prossima settimana il sistema sarà più fluido e nel frattempo, sempre nella prossima settimana, tutti i punti vendita saranno riapprovvigionati con le nuove SIM. Stiamo facendo il possibile per gestire al meglio migliaia, milioni di clienti. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro,  il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi  di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione.
Stiamo assistendo a diversi fenomeni speculativi sui social network e pertanto invitiamo i clienti a verificare direttamente con i canali ufficiali di ho. Mobile (sito, app , call center) ogni informazione ed eventuale esigenza di supporto.
Resto a tua disposizione

0 Kudos