annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto del cellulare

Ale148
Grande
Grande
Mi hanno rubato il telefono ho dati sensibili su quel cellulare, devo bloccare la simulazione...ma chiamo l'operatore e nessuno mi risponde...cosa devo fare...se mi rubano i dati..sporgo denuncia contro la ho. Per negligenza!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ale148 Puoi bloccare la sim direttamente dall'area persona del sito.

Ti basterà andare nel menù in alto dove c'è scritto RIEPILOGO, clicchi sulla freccetta che punta in basso e ti si aprirà un menù a tendina qui vai nel IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui clicchi "Visualizza" vicino al numero che intendi bloccare e alla quinta riga è presente la dicitura FURTO E SMARRIMENTO, accanto clicchi su SOSPENDI SIM e nel riquadro che ti si apre clicchi su SOSPENDI.

0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Ale148  ha scritto:
Mi hanno rubato il telefono ho dati sensibili su quel cellulare, devo bloccare la simulazione...ma chiamo l'operatore e nessuno mi risponde...cosa devo fare...se mi rubano i dati..sporgo denuncia contro la ho. Per negligenza!

Se hai attiva l'applicazione "trova il mio telefono" lo puoi localizzare e bloccare, o resettarlo.

Una dencuncia col codice IMEI potrà aiutare gli inquirenti a localizzarlo.

Il blocco della sim non credo protegga i suoi dati sensibili.

Buona fortuna.

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Ale148, Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13... . Resto a tua disposizione

0 Kudos