annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GPS/GSM tracker per auto. Va bene la vostra SIM?

Tosto76
Grande
Grande
Salve vorrei utilizzare la sim, con un dispositivo GPS/GSM tracker per auto. Va bene la vostra SIM?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tosto76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Peeter84
Grande
Grande
Nel gps tracker che ho comprato mi dice usare scheda 2g ma la ho non funziona per quale motivo?
0 Kudos
Ivano5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, anche io ho un gps tracker per auto e SIM Ho., volevo sapere se ha risolto usando la SIM ho.
0 Kudos
Daniela791
Benvenuto
Benvenuto
Salve come funziona GPS tracker ? E ha risolto il problema?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivano5,

le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. La SIM ho. può essere inserita in un localizzatore GPS, ma non è garantita la sua funzionalità. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ivano5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con SIM Vodafone funziona, non capisco perché con questa non funziona. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivano5,  le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. La SIM ho. può essere inserita in un localizzatore GPS, ma non è garantita la sua funzionalità. Non essendo garantita la funzionalità non forniamo assistenza per questa tipologia d'uso. Buona serata.

0 Kudos
Lollo76
Grande
Grande
Funziona con sim ho. Prima di inserire la SIM nel GPS dovete metterla in un telefono disattivare il PIN e impostare come rete preferita solo 2g
0 Kudos