annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gb all estero

dp230
Grande
Grande
Quanti giga ho disponibili all estero avendo offerta iniziale da 6,99 euro con 30gb a 60mbs?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dp230, a pagina 1 di questa guida nella voce "Navigazione" trovi i dettagli:  https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

Lore1927
Grande
Grande
Ciao mi trovo all estero, perchè se l offerta è rinnovata mi vengono scalati soldi dal credito residuo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore1927, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lore1927
Grande
Grande
Ciaooo mi scalano i soldi anche se l offerta è rinnovata mi trovo in spagna come posso fare grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore1927, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Max15
Grande
Grande
Io non riesco a vedere i gb che mi rimangono. Io telefono al numero per l'estero ma non vedo i gb che mi rimangono. Ciao Esposito Massimo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max15, ti informo che non è attualmente disponibile un contatore specifico per l' estero, i Gb che consumerai all' estero verranno scalati dal contatore generico che utilizzi in Italia. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos