annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gb estero

EnriBfc
Grande
Grande
Salve, come già anticipato da qualche tempo i GB a disposizione per l'estero verranno aumentate fino al 2027 di anno in anno, qualche settimana fa sono aumentati i Gb per l Europa io avendo l'offerta da 5.99 il volume è aumentato solo di 500mb. Ora mi chiedo... Che razza di calcolo è stato fatto che seguendo alla lettera la formula l'aumento sarebbe di 1 GB in più! Infatti la concorrenza virtuale che appoggia a Tim la stessa identica offerta 5.99 con 70GB da 5 è passata a 6 mentre Ho da 5 è passata a 5.5. Ora non è che cambia la vita è chiaro ma vorrei solo sapere per informazione anche nei confronti di tutti che calcolo avete fatto perché non è assolutamente giusto! Detto questo siete e rimanete sempre per il momento un ottimo operatore. Ps UN CONTATORE PER L' ESTERO IN APP. GRAZIE!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@EnriBfc
La formula generale è prendere il prezzo senza IVA (basta dividere per 1,22), moltiplicare per 2 e dividere per il costo del giga previsto per inizio 2023: fino a poco tempo fa era 2€, mentre ora è 1,80€ e questo spiega perché l'offerta da 5,99€ ti permette 5,5GB in Europa (5,45 e qualcosa, arrotondati in eccesso).
Alcuni operatori avevano già adottato la conversione secondo il nuovo costo già con qualche mese di anticipo sul 2023.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnriBfc, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza e ti informo che le tariffe per l'estero sono state aggiornate e sono valide fino al 31/12/2023. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos