annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all estero

Cherry75
Grande
Grande
Buongiorno come faccio a sapere se ho e quanti giga mi spettano all'estero ? Dovrebbero esserci delle condizioni contrattuali che io non ho. Ho solo sottoscritto acquistando la SIM. Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Cherry75
Dall'App tocca le due linee in alto a destra e poi vai su "la mia offerta": in "dati in Europa" trovi i giga da usare all'estero nell'area europea.
0 Kudos
Sal17
Grande
Grande
Per vedere quanti ne restano, grazie
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sal17
Non c'è un contatore dei giga all'estero: dovresti ricevere un SMS di notifica quando li hai terminati.
Se vuoi tenere sotto controllo il traffico, devi usare il contatore dati che mette in genere a disposizione lo smartphone (nei dispositivi più recenti puoi impostare anche le soglie di avviso e blocco).
L'assenza di un contatore dati per l'estero nell'App è una grave mancanza di Ho da sempre, e non pare che al provider interessi qualcosa di colmare questo vuoto.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sal17, ti informo che  attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo.  Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos