annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga da iPhone a iPad

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Galliadro, ti confermo che potrai utilizzare la connessione hotspot, tutte le offerte ho. la includono in maniera gratuita. Trovi la guida alla configurazione direttamente cliccando su questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Resto a tua disposizione, se necessiti del mio supporto scrivimi pure un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Per abilitare l’Hotspot è necessario aver inserito nel campo APN hotspot: internet.ho-mobile.it
Se non riesce ancora provi con: Internet.ho-mobile.it (con la “I” in maiuscolo).
Se possiede un iPhone, per aggiungere tale APN, basti andare Impostazioni->Cellulare—>Rete Dati cellulare. In basso troverà il campo per poter inserire l’APN, se non l’ha già fatto.
Mentre, se desidera condividere i propri Giga tramite Hotspot, basti andare su Cellulare e al di sotto, una volta attivata la connessione, le comparirà Hotspot personale.
Una volta selezionato, dovrà abilitare la connessione ad internet, come accennato in precedenza, l’Hotspot personale e abilitare il Wi-Fi/ Bluetooth.
Invece, sul suo iPad occorre accedere alle Impostazioni Wi-Fi e selezionare il suo dispositivo.
Dovrà aggiungere, dunque, la password richiesta, presente nella sezione Hotpsot personale sul suo iPhone.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.
Le daranno un valido e concreto aiuto!
0 Kudos
Galliadro
Grande
Grande
Come posso utilizzare i giga disponibili nella mia SIM installata sul mio iPhone direttamente sul mio iPad senza toglierla dall iPhone? Grazie Adriano
0 Kudos