6 RISPOSTE 6
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dario.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2024
09:31 AM
Buongiorno ho attivato ieri 200 gb sulla numerazioneche termina per ..3283, consumati effwttivi una quindicina ma ne segna consumati 58 gb,
Verificate per cortesia e chiedo di ripristinare i dati corretti
Grazie
Verificate per cortesia e chiedo di ripristinare i dati corretti
Grazie
Edolis

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2023
11:17 PM
Stesso problema per me. Risulta un traffico di 56giga dalle 00:00 alle 04:00 del primo giorno del rinnovo- che credo proprio sia un errore. Non so a chi rivolgermi per riattivare la mia connessione che ora è a giga esauriti.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2022
11:36 AM
Ciao @MariaChiara3, ho provveduto ad inoltrare la tua segnalazione. Avrai riscontro nel minor tempo possibile.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2022
11:20 AM
Ciao @MariaChiara3, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Maris75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MariaChiara3

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2022
12:53 PM
Buongiorno, la mia offerta si è rinnovata il 19 dicembre e oggi (24 dicembre) i giga risultavano esauriti. Da un calcolo approssimativo effettuato guardando il dettaglio traffico, non dovrei averne usati più di 20. Ora ho fatto ripartire l'offerta, ma voglio che facciate un controllo, perché secondo me c'è stato un grave disguido e dovreste restituirmi dei soldi. Grazie.
Risolto vai alla soluzione