annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga esauriti e traffico

ho.risolto Vai alla soluzione
MariaChiara3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, la mia offerta si è rinnovata il 19 dicembre e oggi (24 dicembre) i giga risultavano esauriti. Da un calcolo approssimativo effettuato guardando il dettaglio traffico, non dovrei averne usati più di 20. Ora ho fatto ripartire l'offerta, ma voglio che facciate un controllo, perché secondo me c'è stato un grave disguido e dovreste restituirmi dei soldi. Grazie.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaChiara3, ho provveduto ad inoltrare la tua segnalazione. Avrai riscontro nel minor tempo possibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Maris75
Grande
Grande
Stessa cosa successa a me a novembre.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaChiara3, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaChiara3, ho provveduto ad inoltrare la tua segnalazione. Avrai riscontro nel minor tempo possibile.

0 Kudos
Edolis
Grande
Grande
Stesso problema per me. Risulta un traffico di 56giga dalle 00:00 alle 04:00 del primo giorno del rinnovo- che credo proprio sia un errore. Non so a chi rivolgermi per riattivare la mia connessione che ora è a giga esauriti.
0 Kudos