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Intendevi dire: 

Giga esauriti

Sofi5
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La mia offerta si è rinnovata due giorni fa e oggi mi arrivato il messaggio di 100 giga esauriti. Sono stata costretta a fare un’altra ricarica per ripartire.
Come avete risolto?
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6 RISPOSTE 6
lino.parisi
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Purtroppo, per quel che mi riguarda, allo stesso tuo modo 

...pagando 2 volte lo stesso servizio.

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Sofi5
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Ho chiamato il 192121 e mi hanno detto che c’è stato un problema. Entro 24 ore dovrebbero rimborsarmi il costo del riparti, a detta dell’operatore. Prova a chiamare anche tu
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lino.parisi
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Ok, vedrò di farlo e di aggiornarti in merito. Nel frattempo ti ringrazio per l'informazione.


@Sofi5  ha scritto:
Ho chiamato il 192121 e mi hanno detto che c’è stato un problema. Entro 24 ore dovrebbero rimborsarmi il costo del riparti, a detta dell’operatore. Prova a chiamare anche tu

 

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Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lino.parisi, se hai bisogno del mio supporto puoi contattarmi tramite messaggio privato. Sono a tua disposizione!

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Rosyna24
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Salve, purtroppo ho finito i dati per navigare su internet e cercavo una soluzione visto che il riparti non è disponibile per la mia offerta, ma non trovo niente anche se devo pagare per dirti 100 gigabyte una giornata quest’opzione non c’è non si trova invece in altre compagnie telefoniche si…. A me serve la linea per navigare la mia offerta si rinnova automaticamente tra 5 giorni io come faccio senza linea? Eppure ho scelto ( ho ) propio per L opzione riparti … INSODDISFATTA!!!
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosyna24, l'opzione Riparti è disponibile solo per alcune offerte. E' tutto dettagliato nel prospetto informativo di tutte le nostre offerte. Buona giornata!

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