Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La cosa più brutta è che non risponde nessuno neanche se chiami il numero. Capisco la situazione ma al meno rispondete così il servizio è un po scarso. Peccato perché come compagnia non è male ma continuando così vedrò altri operatori
Concordo pienamente..non ho una linea internet a casa e per seguire lezioni universitarie ecc...mi collego con il telefono ed ora per la seconda volta devo far ripartire l'offerta perché non mi bastano..visto l'emergenza in cui ci troviamo anche ho potrebbe fare qualcosa come tutti gli altri operatori..altrimenti meglio che rimanevo in vodafone che pur pagando qualche euro in più però tra punti e promozioni qualcosa te la regala sempre..mah..rifletteró su questa cosa di tornare ad operatori "tradizionali" come vodafone
Sono studentessa anch'io, mi farebbe molto comodo avere Giga illimitati (o almeno un aumento di Giga). Tanti altri operatori si sono adoperati per andare incontro alle esigenze dei propri clienti, perché ho non lo vuole fare?
Salve sono sempre io che chiedo se a qualche d'uno di voi hanno risposto questi della ho. Il servizio funziona bene però in un caso come questo perché non mette i giga illimitati oppure regalate 30giga in più
Sono d'accordo con lei anche perché fra un po chiuderano tutto è non si potrà manco ricaricare il telefono quindi sicuramente perderete un sacco di clienti. Una volta finita l'epidemia ci ricorderemo di come siamo stati trattati con tutti i soldi che vi facciamo entrare al meno capite la situazione.
Pk non date giga illimitati per un mese come sta facendo Vodafone già il segnale internet fa ridere i morti poi non regalate nemmeno una settimana di giga illimitati mentre tutte le altre schede come Tim Iliad e vodafon regalano io sono passato a ho pk sembrava un ottima scheda paghi poco segnale decente ogni tanto 70 giga però se regalate ogni tanto 30 giga o giga illimitati per un giorno non si muore mica ansi attirate molto più gente
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.