3 RISPOSTE 3
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Chiara.R91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2021
08:35 AM
@Chiara.R91
- 19 21 21 se chiami con sim Ho.
- 800 688 788 se chiami con altro operatore
In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.
- 19 21 21 se chiami con sim Ho.
- 800 688 788 se chiami con altro operatore
In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.
Chiara.R91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2021
01:16 AM
Salve, ieri sera ero rimasta senza giga, ho fatto la ricarica e ho cliccato riparti per avere i 70giga della mia offerta. Questa mattina magicamente da 70giga sono scesi a 11 giga. Com'è possibile? Da premettere che ho già controllato i consumi di tutto e nessuna app o telefono ha subito anomalie. Magari c'è stato qualche bug su HO. oppure qualche errore? Come posso risolvere? Domani contatto il servizio clienti, qualcuno sa quale numero chiamare? Grazie