annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga terminati in 7 giorni

42 RISPOSTE 42
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io penso che i motivi per i quali c'è discrepanza possono essere tanti. Non stiamo parlando di rilievi fatti con strumenti di precisione. Io non ho mai notato di questi problemi. Ma certo non controllo più di tanto. È evidente che se in 10 giorni mi sparissero 20 GB il discorso cambierebbe e terrei d'occhio i consumi. Io i 70gb non li uso mai tutti. Mi fermo al 60/70% al massimo
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
questo fatto ieri , per la prima volta il conteggio è diverso da parte dell'app integrata
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
hai dimenticato il reddito di cittadinanza , ne stai usufruendo?
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come sempre nessuna risposta nel merito. Abbi pazienza che a breve arrivo
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, lui dice di avere solo il Phon. Ma siccome è pelato lo usa per scaricare film
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab forse ha solo la smart ?
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma se guardi lo storico di Petros , l'unica cosa che fa ; puntare il dito contro ho ..
la domanda che vorrei porre a petros :
perché non passa anche il numero ho ad altro operatore , se non è soddisfatto?
domandare è lecito rispondere è cortesia 😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa mi sembra una considerazione corretta ed equilibrata. Ma guarda che Petros sostiene di non avere nemmeno uno smartphone !