annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga terminati in 7 giorni

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il problema è un altro. Chi caccia balle può dire quello vuole ma non ha credibilità. Soprattutto se non posta uno straccio di screenshot che certifichi quanto scrive.
In altri post hai scritto di essere appena rientrato in HO dopo esserne uscito. Ma hai lo stesso nickname. Come è possibile?
Nell'aprile del 2020 hai scritto di aver presentato un esposto al Corecom. Ti chiediamo come è finito, ma non rispondi. Ti lamenti di HO da un anno e mezzo, ma non cambi gestore. Parli di messaggi sospetti ricevuti, ma non li posti.
Insomma un gran caccia balle.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab , ricordi quando avevo messo screenshot di dati consumo del dispositivo e consumo dati applicazione , ed erano identici ?
potrei fare screenshot , ma aspetto prima o suoi 😁

Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ribadisco: la spiegazione è che Ho ci marcia:
Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Queste sono le tre domande alle quali non hai mai risposto:
1) Come è finito il tuo presunto esposto al Corecom di aprile 2020?
2) Come puoi avere lo stesso nickname di un anno fa se dici di essere da poco uscito e poi rientrato in HO ?
3) Perché non posti qui i messaggi che dici di aver ricevuto ?

E ora aggiungiamo:
4) Perché non posti gli screenshot dei consumi di dati che dici di avere avuto ?
Sei solo un troll, venuto qui a sparare balle.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Contapalle !!
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Gentile HagalArt, la spiegazione è che Ho ci marcia:
Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Petros...🤔...Petros....Petros 🤔?!? Ma non è quello che sparava balle a manetta su un altro post e che quando gli abbiamo chiesto di provare quanto diceva è sparito nella nebbia ? Direi credibilità zero su qualsiasi cosa scriva su questo forum 🤪
Quando ti giochi la reputazione scrivendo fandonie poi è difficile riconquistarla 😄
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
----
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
contatta la ho tramite messaggio privato sulla pagina ufficiale di Facebook (spunta blu)
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
già che uno scarica lo stesso film 2 volte ...
ci fai lo screenshot x vedere se è vero ?
@Baobab tu che dici ? 😁