annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga terminati in 7 giorni

HagalArt
Grande
Grande
Salve, è la seconda volta che i miei giga finiscono in una sola settimana. Vorrei sapere come sia possibile visto il consumo e' sempre lo stesso e non ho cambiato nulla
0 Kudos
42 RISPOSTE 42
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@HagalArt Ho. non ha accesso all'uso che fai dei GB. Controlla di non avere app che consumano più del dovuto in background.
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Gentile HagalArt, la spiegazione è che Ho ci marcia:
Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
già che uno scarica lo stesso film 2 volte ...
ci fai lo screenshot x vedere se è vero ?
@Baobab tu che dici ? 😁
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
contatta la ho tramite messaggio privato sulla pagina ufficiale di Facebook (spunta blu)
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
----
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Petros...🤔...Petros....Petros 🤔?!? Ma non è quello che sparava balle a manetta su un altro post e che quando gli abbiamo chiesto di provare quanto diceva è sparito nella nebbia ? Direi credibilità zero su qualsiasi cosa scriva su questo forum 🤪
Quando ti giochi la reputazione scrivendo fandonie poi è difficile riconquistarla 😄
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Gentile HagalArt, la spiegazione è che Ho ci marcia:
Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Contapalle !!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Queste sono le tre domande alle quali non hai mai risposto:
1) Come è finito il tuo presunto esposto al Corecom di aprile 2020?
2) Come puoi avere lo stesso nickname di un anno fa se dici di essere da poco uscito e poi rientrato in HO ?
3) Perché non posti qui i messaggi che dici di aver ricevuto ?

E ora aggiungiamo:
4) Perché non posti gli screenshot dei consumi di dati che dici di avere avuto ?
Sei solo un troll, venuto qui a sparare balle.
0 Kudos