annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga terminati in 7 giorni

Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ribadisco: la spiegazione è che Ho ci marcia:
Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab , ricordi quando avevo messo screenshot di dati consumo del dispositivo e consumo dati applicazione , ed erano identici ?
potrei fare screenshot , ma aspetto prima o suoi 😁


Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il problema è un altro. Chi caccia balle può dire quello vuole ma non ha credibilità. Soprattutto se non posta uno straccio di screenshot che certifichi quanto scrive.
In altri post hai scritto di essere appena rientrato in HO dopo esserne uscito. Ma hai lo stesso nickname. Come è possibile?
Nell'aprile del 2020 hai scritto di aver presentato un esposto al Corecom. Ti chiediamo come è finito, ma non rispondi. Ti lamenti di HO da un anno e mezzo, ma non cambi gestore. Parli di messaggi sospetti ricevuti, ma non li posti.
Insomma un gran caccia balle.
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quello che dici ha valore pari a zero perché hai raccontato grandi balle in passato. E perché anche quest'ultima non dovrebbe esserlo visto che non posti nessuna prova.? Le tue sono solo parole, ma di un pallista. Senza nemmeno entrare nel merito di quanto scrivi.
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Racconti solo bugie su questo forum, senza portare alcuna prova. Pallista
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bugiardo. Posta le prove di quello che dici. Ma non puoi perché non è vero. Guarda io sono pensionato. Ho tutto il tempo per sput***anarti ogni volta che posterai qui le tue bugie, pagato da qualcuno. Vediamo chi cede prima
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, pensionati e fruitori del reddito di cittadinanza, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos