annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga terminati in 7 giorni

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non essere così impaziente di essere pubblicamente sput***ato. Appena torno dalle vacanze mi occupo di te. Intanto ho segnalato ad HO la finezza delle tue risposte
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, pensionati e fruitori del reddito di cittadinanza, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
ESSEBY
Grande
Grande
Il download non sono per tutti uguali, questo l'ho imparato a mie spese, anche se dovrebbe essere uguale per tutti.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa mi sembra una considerazione corretta ed equilibrata. Ma guarda che Petros sostiene di non avere nemmeno uno smartphone !
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma se guardi lo storico di Petros , l'unica cosa che fa ; puntare il dito contro ho ..
la domanda che vorrei porre a petros :
perché non passa anche il numero ho ad altro operatore , se non è soddisfatto?
domandare è lecito rispondere è cortesia 😁
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab forse ha solo la smart ?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, lui dice di avere solo il Phon. Ma siccome è pelato lo usa per scaricare film
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come sempre nessuna risposta nel merito. Abbi pazienza che a breve arrivo
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos