annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga terminati in 7 giorni

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bugiardo. Posta le prove di quello che dici. Ma non puoi perché non è vero.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E a proposito di sfigati, io sono qui. Tu dove sei ? 🤣🤣🤣
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Forse sei nella tua squallida stanzetta, accudito dalla mamma, come Napalm51 ???
😄🤪🤣
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, pensionati e fruitori del reddito di cittadinanza, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lo sai vero che HO sa benissimo chi c'è dietro i nostri nickname? E che lei, si, ti potrebbe denunciare per diffamazione visto che la accusi di vendere i nostri dati.
E sei talmente una volpe anche da scrivere qui che scarichi film. Spero che qualcuno si muova in proposito.
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, pensionati e fruitori del reddito di cittadinanza, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi era sfuggita questa ulteriore prova che Petros vaneggia. Ha scritto: "ANCH'IO SONO PASSATO AD HO su un telefono che NON è uno smartphone e quindi NON VI SONO APP INSTALLATE".
Quindi lui scarica film su di un vecchio cellulare che non ha internet !!! 😂🤣😂🤣😂🤣
Basta io chiudo qui. È ad un livello di falsità tale che stiamo solo perdendo tempo
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, pensionati e fruitori del reddito di cittadinanza, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Prossimamente su questi schermi: 'Petros come (quasi) Emilio Salgari'. Non perdete l'avvincente post quando uscirà
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, pensionati e fruitori del reddito di cittadinanza, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos