annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga

Aine
Grande
Grande
Salve, ho da poco più di un mese una SIM ho, tutto bene ma ho riscontrato che i giga finiscono velocemente nonostante lo usi perlopiù per social network. Prima ero un abbonato illiad a 50 giga mensili, guardavo ogni giorno serie tv e nonostante tutto a fine mese mi rimanevano più o meno 10 giga, ora faccio attenzione a come li utilizzo ma finiscono in fretta, in 5 giorni consumati 10 giga, cosa impensabile visto che utilizzo solo social e app.
9 RISPOSTE 9
angie_92
Grande
Grande
Ciao anche io ho questo tipo di problema 🙁
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ainenel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Di seguito il link con qualche dettaglio in merito al controllo dei consumi: 
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-il-consumo-dei-giga/ta-p/12.  Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Davideboy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao anche a me la stesa cosa.
0 Kudos
Fede5
Grande
Grande
Ciao anche io ho riscontrato questo problema dopo soli 4 giorni
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede5,

nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.

Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.

Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.

Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
supermario
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Smiley Sorpreso

0 Kudos
aly1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
succede anche a me la stessa cosa. sono abbastanza sicura che ce li fregano. infatti cambierò gestore il prima possibile
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aly1,

nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico).

Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. 

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
3396967031
Grande
Grande

Fate attenzione al cosumo di giga in background.

Con diversi iPhone (e altri gestori) avevo avuto lo stesso problema. Alla fine era un'impostazione della connessione del dispositivo: faceva continui aggiornamenti anche con connettività a pagamento, l'avevo disabiliatata lasciando attiva la sincronizzazione solo in wifi.

0 Kudos