annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grecia

Fatlizard
Grande
Grande
Mi devo recare a Creta (Grecia)... sceso dall'aereo avrò il gestore ho Mobile o dovrò connettermi ad un Gestore per Roaming dati ? ... e se SI... quale ? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Fatlizard Per poter utilizzare la tua sim Ho. devi necessariamente attivare il roaming.
Ricorda che per l'UE sono disponibili solo una parte di GB della tua offerta; puoi controllare quanti ne hai andando nel menù dell'app poi LA MIA OFFERTA e nello specchietto in alto viene riportata anche questa informazione.

Una volta finiti suddetti GB la navigazione passa a pagamento, ti lascio in allegato i costi per la Grecia.
Fatlizard
Grande
Grande
Ok per il Roaming. . . ma qualunque operatore mi proporrà una volta sbarcato o dovrò selezionarne uno associato con Ho. Mobile ? Grazie di nuovo.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fatlizard, una volta abilitato il Roaming il tuo dispositivo aggancerà in automatico il primo gestore disponibile (con cui ho. ha accordi). Nel caso in cui il servizio non fosse funzionante ti invito ad effettuare una ricerca manuale e selezionare un gestore diverso da quello agganciato in precedenza. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!