annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho 2 sim ho e un solo accesso all'app. Vorrei due accessi separati.

garossi
Grande
Grande

Sarebbe possibile avere due accessi all'APP separati per le miue due sim?

Grazie.

Gabriele Rossi.

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Dalla app si visualizzano tutti i numeri intestati alla stessa persona.
Se una delle due sim viene utilizzata da un'altra persona l'utilizzatore può registrarsi sulla app e tu non vedrai più quel numero.
0 Kudos
garossi
Grande
Grande

Se ho capito bene, quando accedo all'APP con la seconda sim, dico che non ho la password e in questo modo cambio la password della seconda sim. Quindi dall'accesso all'APP della prima sim non vedro più la seconda sim e così saranno separate. Giusto?

Grazie.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @garossi, la procedura da te riportata non farà sì che la tua seconda numerazione non sia più visibile dall' App. Tutte le numerazioni intestate ad una stessa persona vengono visualizzate con un unico accesso all' App. Per non visualizzare più una delle tue numerazioni, nel caso in cui venga utilizzata da un' altra persona, potrai assegnare questa persona come reale utilizzatore, e non comparirà più nella tua App.

Spero di esserti stata utile. Buona giornata.

0 Kudos
Romy76
Grande
Grande
Ciao hai per caso risolto il problema? Ci sei riuscito?
0 Kudos
Romy76
Grande
Grande
È un po vecchio il tuo messaggio ora me ne sono accorta... cmq sarei curiosa
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romy76, nell'app si visualizzano tutti i numeri intestati alla stessa persona. Se una delle due sim viene utilizzata da un'altra persona l'utilizzatore può registrarsi sulla app e tu non vedrai più quel numero. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos