annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho 2 sim in regalo

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Canaccio70 Le puoi usare tranquillamente anche tu.

0 Kudos
Canaccio70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso usare queste due sim per passare ad Ho con due numeri a me intestati?Oppure devono per forza essere regalate ad un'altra persona?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fanny790, il pagamento della SIM è stato effettuato? Possiamo effettuare un controllo solo con la persona interessata. Puoi fornirci un recapito telefonico? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fanny790
Grande
Grande
Io ho regalato una sim ad un'amica ma al momento del riconoscimento del documento non scatta la foto. Cos'altro si può fare? Non si riesce neanche a tornare indietro a "vai in edicola". Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matteo.21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
matteo.21
Grande
Grande
Salve io ho ho comprato la mia sin prenotata in edicola e gia’ attiva in cui ho fatto la portabilita’. Poi ho preso una delle due sim in omaggio e l’ho regalata a mia zia, fatta la procedura pagata due volte in quanto la prima volta la registrazione si em bloccata e l seconda volta e’ andata a buon fine (aspetto ancora lo storno del primo pagamento) ma ancora a piu’ di 30ore dall’attivazione delle due schede non abbiamo ricevuto i 5€..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Junky, ti confermiamo che le SIM aggiuntive vanno attivate entro 60 giorni dall'acquisto della SIM principale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Junky
Grande
Grande
Caspita solo 60 giorni?? Ne avevo ricevuto 2 in regalo a dicembre, una l ho regalata ad un amico in gennaio ma l altra ce l ho ancora.quindi non sono più in tempo? Ma sono x forza collegate al numero HO di cui mi hanno regalato le 2 sim?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MarcoB_76 Puoi utilizzare le 2 sim in regalo, ma l'offerta che sarà attivata dipenderà dall'operatore di provenienza dei tuoi numeri.

0 Kudos
MarcoB_76
Grande
Grande

Salve, ho fatto la portabilità di un mio numero, ne ho altri 2, posso portarli tutti in ho con la stessa offerta a 5,99 e usando le 2 sim in regalo? Grazie

0 Kudos