annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho 2 sim in regalo

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio1978_25, ti confermo che le Sim omaggio possono essere attivate sia da te che da amici/familiari. L'offerta attivabile dipenderà dal gestore di provenienza o se attivi un nuovo numero. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Let97
Grande
Grande
Salve, ho regalato una sim ad un amico, ha effettuato anche il pagamento, scalato i soldi però la sim non si è arrivata.
Sto cercando di contattare l'operatore ma non riesco a capire che numero chiamare.
Come posso fare?
0 Kudos
Let97
Grande
Grande
Attendo gentilmente una risposta!!
0 Kudos
Raffix123
Grande
Grande
Ciao,volevo sapere siccome ho 3 sim in regalo e le promozioni sono già attive automaticamente,la mia domande è posso dare la scheda ad un mio amico e fargli mantere lo stesso numero?
0 Kudos
Alfredinho81
Grande
Grande
Ho ricevuto 2 sim omaggio. Cosa posso fare se i miei amici non sono interessati? Posso restituirle? Avranno un costo?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfredinho81,

le SIM che hai ricevuto in abbinamento alla tua, possono essere acquistate e attivate, entro 60 giorni tramite APP, scegliendo l'offerta in base al gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. Scopri le nostre offerte nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/ Restiamo a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
MarcoB_76
Grande
Grande

Salve, ho fatto la portabilità di un mio numero, ne ho altri 2, posso portarli tutti in ho con la stessa offerta a 5,99 e usando le 2 sim in regalo? Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MarcoB_76 Puoi utilizzare le 2 sim in regalo, ma l'offerta che sarà attivata dipenderà dall'operatore di provenienza dei tuoi numeri.

0 Kudos
Junky
Grande
Grande
Caspita solo 60 giorni?? Ne avevo ricevuto 2 in regalo a dicembre, una l ho regalata ad un amico in gennaio ma l altra ce l ho ancora.quindi non sono più in tempo? Ma sono x forza collegate al numero HO di cui mi hanno regalato le 2 sim?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Junky, ti confermiamo che le SIM aggiuntive vanno attivate entro 60 giorni dall'acquisto della SIM principale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos