annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. Tanti amici

Ndc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
volevo cortesemente un'informazione: se qualcuno procede all'acquisto della Sim dal mio link dopo che io ho raggiunto i 10 amici, cosa accade? La procedura di acquisto va avanti lo stesso ma nessuno riceve la ricarica o il mio link diventa non utilizzabile o altro?
E se una persona ha acquistato tempo fa dal mio link ma non ha ancora attivato (perché la Sim non è ancora arrivata a casa o altro) e fa l'attivazione dopo che io ho raggiunto i 10 amici?
Insomma, io so che al raggiungimento dei 10 amici non posso ricevere ulteriori ricariche e perciò, quando accadrà, non farò più inviti, ma vorrei capire cosa accade agli inviti già fatti e dei quali qualcuno approfittasse troppo tardi, non sapendo che io ho raggiunto il limite: egli, convinto di poter ricevere una ricarica omaggio dal mio link, poi non riceverebbe niente o verrebbe avvisato che il mio link non è più disponibile?
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
DarkChris
Genio
Genio
Se un tuo amico (entro i 10 inviti) usa il tuo link automaticamente tu prendi 5 euro e lui idem. Per il resto so che puoi portare al massimo 10 persone, altro non so.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ndc,

una volta raggiunto il numero massimo di 10 Invitati, non sarà più possibile 
inviare ulteriori Inviti e quelli eventualmente inviati senza che l’Invitante attivi una nuova SIM ho. 
non daranno alcun beneficio all’Invitante.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos