annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato una scheda ho , come faccio a capire quando mi avviene l’attivazione?

Mery2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho acquistato una scheda ho , come faccio a capire quando mi avviene l’attivazione?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mery2, se hai acquistato la sim online con consegna a casa,  è necessario scaricare l'app ho. ed effettuare una videochiamata con un nostro operatore. L'attivazione della SIM deve essere effettuata entro 120 gg dall'acquisto. Se invece hai acquistato la sim  online con pagamento e ritiro in edicola, ritirarando la SIM  riceverai  un SMS di conferma ad attivazione avvenuta. 

Se hai acquistato la sim in un punto vendita o presso uno stand di un centro commerciale per poter attivare la SIM, dovrai effettuare una ricarica entro massimo 60gg.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Simypino
Grande
Grande
Se non faccio la ricarica non ho la promozione di 8.99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simypino, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Angelo1900
Grande
Grande
Fatto ma non è ancora attiva perché. Internet pare funzionare
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo1900, posso aiutarti io! Puoi indicarmi tramite messaggio privato i dati anagrafici con cui hai effettuato l'acquisto? Grazie! Buona serata

0 Kudos
Franca1957
Benvenuto
Benvenuto
Ho acquistato una SIM PROVA ho.Mobile per un mese gratis 70Giga non riesco ad attivarla tramite app ho come posso fare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franca1957, ti invito ad effettuare nuovamente la procedura di attivazione da App cliccando su Attivo la SIM e ripetendo la lettura del seriale. Consulta questa pagina per tutti i dettagli link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35. Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos