Ciao @Franca1957, ti invito ad effettuare nuovamente la procedura di attivazione da App cliccando su Attivo la SIM e ripetendo la lettura del seriale. Consulta questa pagina per tutti i dettagli link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35. Resto a tua disposizione.
Ciao @Angelo1900, posso aiutarti io! Puoi indicarmi tramite messaggio privato i dati anagrafici con cui hai effettuato l'acquisto? Grazie! Buona serata
Ciao @Mery2, se hai acquistato la sim online con consegna a casa, è necessario scaricare l'app ho. ed effettuare una videochiamata con un nostro operatore. L'attivazione della SIM deve essere effettuata entro 120 gg dall'acquisto. Se invece hai acquistato la sim online con pagamento e ritiro in edicola, ritirarando la SIM riceverai un SMS di conferma ad attivazione avvenuta.
Se hai acquistato la sim in un punto vendita o presso uno stand di un centro commerciale per poter attivare la SIM, dovrai effettuare una ricarica entro massimo 60gg.
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!