annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho due numeri, come li gestisco con un unica app.

Barnaby
Grande
Grande
Ho due numeri, come li gestisco con un unica app.? Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Dalla schermata coi contatori fai tap in alto a destra, tap sul numero, gestisco il mio account, aggiungo numero.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Sportfever
Grande
Grande
Il nuovo numero ha portabilità solo chiamate entranti nonostante ci sia credito. Il vecchio numero dopo aver fato questa operazione sull'app dice che non è un numero esistente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sportfever,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
stefano1965
Grande
Grande

Scusate, ma se faccio tap sul numero io non ho il comando "gestisco il mi oaccount - aggiungo numero"; se faccio tap sul numero vedo solo "accedi" oppure "attiva una nuova SIM" ; non credo di dovere usare questo comando perchè non ho necessità di attivare una nuova SIM; vorrei solo potere gestire i due numeri (entrambi intestati a me) con una unica app. Grazie

0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefano1965 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
oliverlaix
Grande
Grande

Chiedo scusa, malgrado il tempo trascorso, ma è riuscito a far funzionare il profilo e gestire entrmbi i numeri? A quanto pare risulta un problema che riscontrano in molti…

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oliverlaix, 

puoi aggiungere un numero sulla tua APP ho. facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Rimango a disposizione. 

Buona giornata.

 

0 Kudos