annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho la SIM bloccata

Francesca1315
Grande
Grande
Ho la SIM bloccata che devo fare?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca1315, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
lapillo11
Grande
Grande
Anche la mia sim è bloccata
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lapillo11, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata

0 Kudos
Alex103
Grande
Grande

Ho sbagliato il codice 3 volte e mi chiede il codice PUK solo che non so cosa sia e dove reperirlo , puoi aiutarmi ?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex103,

a seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.

Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
Buona giornata.

0 Kudos