annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho la necessità di bloccare la portabilità in corso, non ho attivato il trasferimento del credito

Paola_72
Grande
Grande

Salve ho la necessità di bloccare o modificare la portabilità di un numero in corso, non ho attivato il trasferimento del credito residuo e ho 10€+ in quel numero, mannaggia....

Ho provato a chiamare il numero verde e altro numero e non riesco a mettermi in contatto con nessuno.

Chiedo assistenza!

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Paola_72 La portabilità non può essere bloccata.
Puoi però, a portabilità avvenuta, contattare il vecchio operatore per farti riavere il credito.
Paola_72
Grande
Grande

Grazie mille! 

Sono andata a rivedere il riepilogo della portabilità e mi dice che: Trasferimento del credito: Non applicabile su SIM in abbonamento. Quindi vedrò di contattare a passaggio avvenuto il vecchio operatore e vediamo come va.

0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Esatto,  per le utenze non ricaricabili il credito non esiste proprio.  A chiusura del contratto verrà emessa la relativa fattura che potrebbe anche essere a debito. 


@Paola_72  ha scritto:

Grazie mille! 

Sono andata a rivedere il riepilogo della portabilità e mi dice che: Trasferimento del credito: Non applicabile su SIM in abbonamento. Quindi vedrò di contattare a passaggio avvenuto il vecchio operatore e vediamo come va.