annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho terninato i giga

8 RISPOSTE 8
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@NRG_HO
Sto tenendo monitorato tutti gli operatori: Tim ha steso la fibra (complice decreto "cura Italia"), tagliando di fatto l'accesso agli altri operatori, ma ha previsto solo delle FTTC e solo nella strada principale.
Iliad non risulta coprire la mia zona.
Purtroppo nei piccoli paesi funziona così.
Per ora mi accontento di Vodafone e Windtre che hanno le bts sulla stessa struttura a 300 metri da me: il problema è che la tecnologia FWA non è affidabile, quindi non farei mai un abbonamento in tale senso (mi arrangio con le sim dati di Ho e Windtre su piani ricaricabili, ben consapevole dei limiti).
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@ThomaX 

 

hai guardato iliad se arriva con la sua fibra? con 16,00 euro +5 di iliad voce avresti un ottima servizio ad ottimo prezzo

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Chry1991
Fai benissimo! Se finisci in una zona coperta da FTTH o FTTC, non esitare.
Farei lo stesso se solo portassero la fibra anche nel mio paesello, ma la Tim si è limitata alla FTTC per la via principale, proponendo FWA (quindi 4G) alle altre utenze, mentre Vodafone e Windtre viaggiano solo di radiofrequenza...
😔
0 Kudos
Chry1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Tanto io ancora per poco terrò questo abbonamento / servizio pressochè un po' scadente.

Passero' a rete fissa dato che mi sposto in un immobile non piu in affitto

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Chry1991
Come ti è stato già scritto in un altro intervento, il fatto che compaia il pulsante Riparti in offerte che non lo prevedono è un bug (che speriamo Ho risolva al più presto): se anche ti è andata bene una volta, il rischio è che prima o poi ti blocchino la navigazione per un mese.
200GB mensili è il limite massimo permesso dall'operatore principale Vodafone.
Anche le offerte 120 e 150 non prevedono riparti, eppure qualche utente si ritrova il pulsante apposito nell'app, lo preme e poi si ritrova bloccato.

0 Kudos
Chry1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

apri sul pc un tab, collegato alla tua connessione scaduta, vedrai che ti compare il tasto riparti.

Io l'ho fatto una volta e ha funzionato, e lo scorso mese 1gg prima della scadenza dei miei dati è uscita la stessa cosa.

Come browser stavo usando EDGE di microsoft

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@valerio1978 

come ti hanno già detto l'opzione riparti non fa parte della tua offerta.... se non ti bastano 200Gb forse è il caso di valutare di farsi una sim di scorta con ulteriori giga per il bisogno.... altrimenti meglio valutare le offerte fibra casa con linea fissa che hanno giga veramente illimitati e prestazioni e affidibilità sicuramente maggiori di una linea dati mobile.... sempre chiaramente che fornitori di fibra diano il servizio nella tua zona

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , il riparti è disponibile solamente fino all'offerta da 100gb .
se guardi sulle offerte dati il riparti non è disponibile
0 Kudos
valerio1978
Grande
Grande
Salve, ho terminato i gb vorrei attivare l'opzione ripartì, ma non mi appare sulla app e nemmeno sul sito dentro il mio profilo, è una sim dati da 200 gb al mese. Vorrei sapere come fare per attivare tale opzione. Grazie.
0 Kudos