annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un problema con la connessione a internet.

ReSeth
Grande
Grande

Ciao, io uso la mia sim come un hotspot e configurata come istrutta nel sito e per piu di 5 mesi funziona senza maggiori problemi, questo tipo di problema succedeva nel passato ma restava per un paio di ore, in questo particolare caso non si aggiusta per piu' di 3 giorni, mentre in giocho di qualsiasi tipo il mio "ping" la latenza e buona e stabile piccoli sballzi qui e li ma e da aspettarsi, il problema sembra che ci sono dei packet in ritardo e I giochi non sono al tutto in-sync l'ho provato in altri giochi e ho avuto gli stessi risultati, sono lieto di fornire qualsiasi dettaglio di cui ne avrete bisogno pero' credo che un reset della connessione basterebbe per risolvere questo problema, grazie!

Ljubomir Minov
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ReSeth, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
ReSeth
Grande
Grande

Ciao, Il mio numero e: 379xxxxxxx- Nome; Minov Ljubomir CF: xxxxxxxxxxxxx


Allora ho questo problema di 3-4 giorni ormai, questo problema capitava anche prima ma solo per un paio di ore, sembra che ci sono dei packet loss o packet delay nella connessione rendendo I giochi online non sincronizzati giustamente, dato che uso la mia sim come un hostpot e l'ho configurato in quella maniera mi sembra strano che questo problema persiste dopo numerosi giorni senza che se ne va via, se e possibile fare un reset della connessione o in un qualche modo capire cos e che cause il problema sarebbe buono grazie.

Ljubomir Minov
0 Kudos