3 RISPOSTE 3
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-09-2019
10:54 AM
Ciao @bernyciccio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
bernyciccio

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2019
12:30 PM
Medesimo problema.
Impostato APN come da guida (sia con la "i" minuscola che maiuscola).
Provo a connettermi con il PC, riconosce il device e gli da' connessione ma dopo 2 secondi esatti la stacca.
Device utilizzato: iPhone 6s
Come risolvere?
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gianni31

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2019
04:56 PM
Buonasera. Da ieri col mio smartphone (iPhone 6) non riesco più a configurare l’hotspot.
Sia se uso web.ho-mobile che Internet.ho-mobile la voce è disattiva e appare un messaggio che fa riferimento a Vodafone.it
Grazie
Saluti
Sia se uso web.ho-mobile che Internet.ho-mobile la voce è disattiva e appare un messaggio che fa riferimento a Vodafone.it
Grazie
Saluti